Anche durante l’estate chi ha voluto praticare judo ne ha avuto la facoltà.
Al dojo del DYK Chiasso – rinnovato con un nuovo tatami ed apprezzati interventi di manutenzione – i corsi sono continuati sino al 28 luglio e successivamente sono ripresi dal 16 agosto con lezioni per giovani e adulti aperte a tutti.
Anche le lezioni di presentazione del programma della nuova stagione si sono svolte regolarmente per i pre-agonisti (anni 2014/2010) martedì 23 agosto e per gli agonisti (dall’anno 2009) mercoledì 24 agosto.
Naturalmente chi ha voluto intensificare l’allenamento utilizzando al meglio l’estate ha avuto modo di frequentare gli stage estivi.
Complimenti a Elena e Ginevra che – ad inizio luglio – hanno preso parte allo stage di Livigno, a Kai e Luke (nella foto a seguire) i quali hanno partecipato allo stage di Cesenatico 2022, dove è stata ricordata anche la figura di Antonio Pitrelli (responsabile dell’associazione judo di Somma Lombardo) mancato improvvisamente quest’anno, oltre che allo stage di Tenero al quale ha partecipato anche Alessandra pure presente allo stage di Fiesch.