Domenica 5 novembre 14 giovani del DYK Chiasso hanno partecipato al Torneo di Capriate. Assistiti a bordo tatami da Paolo Levi i judoka chiassesi hanno dato, come sempre, il meglio di sè.
Nelle categorie giovanili, per le quali la competizione prevede incontri all’italiana in poules, hanno vinto Clara Ricchiuti, Natan Weber e Yuki Alliata. Tutti e tre si sono dimostrati molto superiori agli avversari ed hanno dimostato un bel judo. Natan ha applicato delle belle tecniche di proiezione mntre Clara e Yuki si sono dimostrate abili al suolo. Secondo posto inoltre per Giacomo Polimeni con due vittorie e una sconfitta per decisione arbitrale. Terzo posto per Alexandros Galeno con un incontro vinto. Sul tatami si sono espressi anche Anja Cavadini, Diego Bove e Mikael Abusenna.
Nelle categorie esordienti da segnalare i primi posti ottenuti da Illia Dmytrashyk e Elena Callegari. Buon secondo posto per Oleksii Dmytrashyk e terzo posto, con una vittoria, per Chris Caccia. Hanno partecipato, senza però ottenere punti, Jacopo Tettamanti e Elisa Broggi.
Il mese di novembre si preannuncia molto carico per il DK Chiasso. La partecipazione ai tornei di Somma Lombardo e di Buchs (SG) nonché ai campionati ticinesi a squadre sono gli appuntanti più importanti.