Ci sono momenti per impegnarsi, momenti per mettersi alla prova e momenti per crescere insieme.

Sabato 25 novembre al dojo di via Cattaneo i soci del DYK si sono riuniti per la tradizionale fotografia del calendario e per brindare insieme ai recenti risultati dei campionati svizzeri individuali e del torneo di Somma Lombardo.

Una novantina i soci accorsi che non hanno mancato l’appuntamento e che hanno degnamento felicitato Davide Savoldelli, Aros Rosa ed Eric Blatter, terzi classificati ai CSI 2017, nonché la squadra del 2006/2007 composta da Leonardo Barbero, Leo Ruggeri, Alessandro Cancellara, Alessandro Alfaro, Tommaso Monté Rizzi e Kai Bürgisser.

In un dojo appositamente agghindato per le prossime festività, non é mancato il giusto spirito di amicizia e solidarietà. Crescere al DYK significa anche esserci nei momenti che marcano la vita sociale. All’occasione erano presenti quasi tutti i partecipanti ai programmi agonistici DYK 2019 e DYK 2023, nonché lo staff tecnico.

Una bella dimostrazione di impegno, in particolare da parte degli agonisti che la scorsa settimana erano impegnati a Neuchâtel. L’allenamento delle 17.30 ha riunito il meglio del judo attuale del DYK.

Il prossimo appuntamento sociale, da non perdere, é la cena delle famiglie prevista per sabato 16 dicembre in sala A. Verranno attribuiti i premi ai migliori giovani agonisti della stagione e, a tutti, verrà consegnato il dono di Natale 2017.

Un grazie a tutti coloro che hanno collaborato: a chi ha preparato gli addobbi, a chi li ha esposti e a chi semplicemente non ha mancato l’appuntamento !