Mirto Regazoni vince il torneo nazionale di Arlesheim (BS).
Cinque giovani chiassesi del Do Yu Kai hanno partecipato sabato 20 ottobre al torneo ranking di Arlesheim valevole per la classifica nazionale del 2019.
Mirto Regazzoni ha vinto la categoria – 73 kg U18 sconfiggendo in finale, al golden score, il compagno di squadra Christian Edouard dopo un incontro all’ultimo respiro. Cinque gli ippon ottenuti in giornata da Mirto, quattro quelli di Christian, entrambi brillanti e chiari dominatori dei propri avversari.
Per Niccolò Monté Rizzi e Joel Deriu si trattava di partecipare alla prima competizione nella categoria cadetti (U18). Per entrambi buono l’impegno e discreto il risultato: una vittoria e due sconfitte.
Nevò Mirzai ha infine ottenuto il secondo posto nei -73 kg juniores (U21). Tre belle vittorie per ippon e una sconfitta in finale per wazaari contro il bellinzonese Angelo Melera, che spesso si allena anche al dojo di via Cattaneo, hanno caratterizzato il suo percorso.
Ad accompagnare i cinque agonisti del DYK i fratelli Manrico e Mattia Frigerio.
Sempre sabato 20 ottobre al dojo si è tenuta la castagnata sociale e si è festeggiato la vittoria di società della settimana precedente ottenuta (per il terzo anno consecutivo) al torneo di Caslano. L’entusiasmo dei giovani combattenti chiassesi è palpabile, negli ultimi tempi i risultati sono infatti stati notevoli.
Viva il DYK !